Salone delle Lingue

2023

St Giles International

Incontra

Kate Knight
Inglese - Regno Unito e Canada

Fondata nel 1955, la St Giles International vanta 67 anni di esperienza nel fornire una formazione d’eccellenza a persone di ogni età ed esigenza, provenienti da tutto il mondo. Ogni anno circa 10.000 studenti provenienti da oltre 100 Paesi diversi scelgono St Giles per le loro esigenze linguistiche e di apprendimento.

Abbiamo 6 centri aperti tutto l’anno, 4 centri estivi per ragazzi, 3 centri per famiglie e 3 centri per dirigenti in alcune delle migliori località del Regno Unito e del Canada. Tutti i nostri centri sono dotati di moderne risorse didattiche e di strutture come centri studio e caffetterie.

Offriamo programmi flessibili, pensati per un’ampia gamma di età, capacità e obiettivi. Gli studenti vivono un’esperienza di apprendimento personale, incentrata sulle loro esigenze. Le classi prevedono un massimo di 12 studenti per l’inglese generale, 10 per l’inglese generale junior e 5 per i corsi Platinum.

Oltre a corsi di grande qualità, ogni centro offre un programma sociale vario e diverse opzioni di alloggio.

Sono molte le ragioni per cui le persone scelgono di studiare l’inglese. Che vogliate imparare per viaggiare, per migliorare la vostra carriera o la vostra vita lavorativa, per proseguire gli studi o semplicemente per divertirvi, noi possiamo aiutarvi a imparare in modo rapido ed efficace!