Salone delle Lingue

2023

Language Cert

Incontra

Giuseppe Romagnoli
Paola Giuliani
Petros Apergis
Regno Unito

LanguageCert, un innovativo ente di certificazione riconosciuto da Ofqual, si impegna a sviluppare e a fornire esami di lingua di alta qualità, riconosciuti a livello internazionale, che migliorano la carriera, l’istruzione e le opportunità di vita delle persone in tutto il mondo.

LanguageCert valuta le competenze linguistiche di inglese, spagnolo e greco classico utilizzando i criteri di verifica allineati al QCER attraverso una varietà di metodi di test parimenti accreditati sia che vengano sostenuti online, con supervisione dal vivo e a distanza, o presso un centro d’esame, utilizzando i nostri metodi informatici o cartacei.

LanguageCert è inoltre approvato dal Ministero degli Interni del Regno Unito per fornire esami SELT affidabili e di alta qualità. per finalità accademiche, professionali, di ottenimento del visto e di immigrazione nel Regno Unito.

Un numero sempre crescente di università e organizzazioni in oltre 90 paesi del mondo riconosce i punteggi di LanguageCert come prova di conoscenza della lingua inglese.

Come parte del gruppo PeopleCert, abbiamo consegnato oltre 7.000.000 di esami in più di 200 paesi e territori e siamo i pionieri degli esami

en_USEnglish