Salone delle Lingue

2023

STI Travels Association

Incontra

Bologna

È un tour operator fondato nel 2018 in continuità con l’esperienza maturata da CTS Travel fin dal 1974. Opera in sinergia con l’Accademia Creativa Turismo primaria scuola di turismo a livello nazionale.

ACT Travel è specializzato nel turismo esperienziale studentesco e giovanile, a tal proposito, lo staff di ACT Travel è esperto nell’organizzazione di viaggi studio finalizzati all’apprendimento delle lingue estere in tutto il mondo sia per gruppi organizzati sia per partecipanti individuali.

Nel corso del 2019, coerentemente con la propria mission, ACT Travel ha acquisito una partecipazione all’interno del Tour operator AICS Travel, struttura turistica di riferimento dell’Associazione AICS che a livello nazionale conta oltre un milione di soci giovani che svolgono attività sportiva su tutto il territorio nazionale.

ACT Travel oltre ai normali canali di distribuzione, ha attivato una rete di Travel Designer che operano come consulenti turistici. I Travel Designer oltre alla consulenza turistica rappresentano una capillare articolazione territoriale per lo sviluppo delle iniziative turistiche.

en_USEnglish